Beng Rovigo: Benvenute Adele, Eleonora e Silvia

Pubblicato

img-2015-08-03-20-24.jpg

Dopo la presentazione venerdì scorso alla “pizzeria Pinocchio” a Rovigo, dell’opposto Gloria Lisandri e Maria Chiara Norgini, Beng Rovigo Volley ha presentato Adele Poggi, Silvia Fiori e Eleonora Furlan.
Alla presentazione erano presenti il Presidente Antonio Monesi, Direttore Generale Fabio Volpe, il Direttore Sportivo Alessandro Carraro, la vice-allenatrice Simona Ghisellini. Il ds Alessandro Carraro dà il benvenuto alle nuove giocatrici ed alla stampa: “presentiamo tre nuovi acquisti Poggi che ricoprirà il posto quattro, Furlan che sarà al centro e Fiori che giocherà da libero.”
Adele Poggi afferma “la cosa che più mi ha colpito è il fatto che si tratta di squadra giovane che potrà crescere nel tempo, per cui questo è cavallo da battaglia della squadra. Inoltre, essendo una squadra giovane e nuova ci i sarà molto da lavorare”.

Eleonora Furlan “il progetto presentatomi è stato accattivante, si tratta si fare un esperienza nuova con una squadra giovane e con giocatrici coetanee”.

Silvia Fiori sostiene che “La squadra è comporta da giovani che lavorano tanto e con molto entusiasmo lo scopo sarà creare un bel gruppo per raggiungere gli obiettivi”.

Simona Ghisellini si dice contenta di avere queste atlete in squadra, prosegue “non conosco Adele di cui Alessio ne parla molto bene, dicendo che è giovane e di talento. Per quanto riguarda Eleonora l’ho vista giocare con Imoco e ha dato il 1000%. Silvia, invece, ha giocato con me a Vicenza, è bravissima nel suo ruolo l’ ho vista personalmente e non si tira mai indietro, poi il fatto che sia volenterosa dà garanzie in campo e in spogliatoio . Ci sarà da divertirsi quest’anno”.

Rispondendo ad una domanda su come sarà avere un gruppo di giocatrici così giovani, Simona asserisce che il fatto che la squadra sia giovane e con turni di gioco molto ravvicinati sia positivo, perché “ riescono a recuperare e a lavorare con intensità, inoltre, da giovani la fatica si stende meno. Infine, sarà formativo per lavorare e fare gruppo in breve tempo”. mentre alla domanda se la sosta lunga sia o meno negativa dice “la sosta lunga non è per forza negativa, in palestra si lavora comunque in funzione delle partite e si sfruttano tempi di recupero maggiori”.

Nelle ultime battute si è parlato di palasport, il Presidente asserisce che il sindaco è presente ed “il suo obiettivo è quello di metterci nelle migliori condizioni possibili”; del rinnovo dello staff Beng, Carraro afferma “lo staff è tutto rinnovato dalla preparazione atletica, al medico, al fisioterapista, inoltre sono tutti di Rovigo”. infatti era presente alla conferenza stampa la dott.ssa Laura Schiavon che sarà parte del nuovo staff a disposizione di Beng Rovigo per la stagione sportiva 2015/16. Infine il preparatore atletico della scorsa stagione Da Lozzo è stato chiamato al Novara in Serie A1, ma coordinerà la nostra preparazione atletica”. Antonio Monesi aggiunge infine che non ci sarà più la figura del team manager, perché verrà assolta dal direttore sportivo.

 

Beng Rovigo

Tag

, , , , , ,

Potresti leggere anche

Tutte le News

Sponsor

Co-Sponsor Beng Rovigo
Cassa di Risparmio del Veneto
La Rosa 2014/2015

Gloria Lisandri - Beng Rovigo Volley

Ruolo: Schiacciatrice

Prossimi appuntamenti

Agenda

Classifica Girone

PS - PT - Club
_1° - 62 - Volksbank Sudtirol BZ _2° - 53 - Obiettivo Risarcimento VI _3° - 53 - Saugella Team Monza _4° - 46 - Delta Informatica TN _5° - 37 - Beng Rovigo _6° - 35 - Corpora Aversa _7° - 32 - Club Italia
_8° - 31 - Riso Scotti Pavia _9° - 29 - Bakery Piacenza 10° - 28 - Volley Soverato 11° - 24 - Pol. Hermaea Entu Olbia 12° - 22 - Volalto Caserta 13° - 16 - Lardini Filottrano